Progetto CO.R.E. - aripv

Sezione di Pavia - #2701 - I2RRG - JN45NE
Associazione
Radioamatori
Italiani
Vai ai contenuti

Menu principale:

Sezione > ARI RE

ARI RE LOMBARDIA è lieta di annunciare che l'apposita Commissione Regionale ha approvato il nostro progetto "CORE".
Partono quindi ufficialmente le procedure per la firma della relativa convenzione e per il contemporaneo inserimento nell' Elenco Regionale dei soggetti di rilevanza per il sistema di protezione civile lombardo.



Il progetto "CORE" (COmunicazioni Regionali in Emergenza) mira al superamento di situazioni di emergenza sia a livello regionale che nazionale, che comportino un improvviso black-out delle comunicazioni normali, attivando una rete alternativa di radiocomunicazioni anche (ma non solo) in ausilio alle attività di soccorso della Colonna Mobile Regionale.
E' un risultato assolutamente importante per il ruolo di ARI RE LOMBARDIA sia a livello regionale sia a livello provinciale, ........ continua

Valutazione proposta progettuale presentata da A.R.I. Associazione Radioamatori Italiani Comitato Regionale Lombardia

Alle ore 10,30 di lunedì 17 dicembre 2012 si è riunita la Commissione di Valutazione permanente per la valutazione delle proposte progettuali presentate ai fini dell’iscrizione nell’Elenco Regionale dei Soggetti di rilevanza per il Sistema di Protezione Civile lombardo.
Il Presidente dà atto che l’organizzazione "A.R.I. — Associazione Radioamatori Italiani" — Comitato Regionale per la Lombardia ha presentato istanza di iscrizione al succitato elenco con nota 3 ottobre 2012, assunta agli atti di Regione Lombardia — U.O. Protezione Civile con prot. n.Y1.2012.0006457 del 3ottobre2012. La domanda è corredata del prescritto progetto, ai sensi del disposto della D.G.R. nJX/3246 del 4 aprile 2012, denominato "CORE Comunicazioni Regionali in Emergenza".......... continua

ARI Pavia - Via Ezechiele Acerbi, 27 - Pavia - Orario sezione ... tutti i venerdì dalle 21 alle 24
Webmaster Tino (IK2EXH) - Ennio (IW2GOX)
Modificato il 13/08/2017
Torna ai contenuti | Torna al menu