laislaescondida1 - aripv

Sezione di Pavia - #2701 - I2RRG - JN45NE
Associazione
Radioamatori
Italiani
Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività > Attività Soci > I2MOV
I segreti di Isla Escondida - Flaviano Moro, I2MOV
Commento di I2MOV
 
Il 5 Gennaio scorso, dopo aver effettuato un QSO con LU6W, ho visitato il sito del Radio Club di Puerto Madryn ed osservando le foto dei partecipanti, mi sono accorto di avere già incontrato uno degli OM che erano sull'Isla Escondida appena collegata,
 
Verificando sul mio diario, ne ho avuto la certezza: si trattava di Miguel Angel Marin di Puerto Madryn ex LU4WCV ora LU4WMM,
 
Il nostro incontro era avvenuto durante una cena sociale nel Radio Club di Rio Cuarto (Cordoba) alla quale avevo partecipato con gli amici del Radio Club LUIHYW di Villa Maria (Cordoba) di cui sono membro onorario.
Mi ricordo benissimo che Miguel era arrivato trasmettendo da una bicicletta sulla quale aveva installato due antenne verticali e che aveva riscosso la curiosità di tutti noi. Gli avevo anche chiesto per scherzo se era venuto in bici dal Chubut!
A questo punto ho pensato di chiedere a LU5WW il permesso di tradurre il suo articolo in Italiano perché intendevo proporlo anche a voi. Alejandro LU5WW non solo mi ha autorizzato, ma mi ha pure inviato le foto pubblicate in questo articolo.
Ringraziando quindi gli amici di Puerto Madryn vi propongo la loro storia-odissea opportunamente tradotta.
73 da Flaviano, I2MOV
Pagina 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6
ARI Pavia - Via Ezechiele Acerbi, 27 - Pavia - Orario sezione ... tutti i venerdì dalle 21 alle 24
Webmaster Tino (IK2EXH) - Ennio (IW2GOX)
Modificato il 01/10/2019
Torna ai contenuti | Torna al menu